Chi è Hörmann

Sul mercato dei componenti per l’edilizia il nome Hörmann è oggi sinonimo di porte, portoni, telai e motorizzazioni. In questo settore, infatti, il gruppo Hörmann è il più grande produttore d’Europa. Un risultato importante, ottenuto grazie all’evolversi negli anni di un’azienda a conduzione familiare che ha fatto di innovazione, garanzia di qualità e vicinanza alle esigenze dei clienti i suoi principali obiettivi. Il gruppo Hörmann oggi è arrivato alla terza e quarta generazione, ed è diretto dal nipote e dai pronipoti del fondatore August Hörmann. I soci responsabili personalmente sono Thomas J. Hörmann, Martin J. Hörmann e Christoph Hörmann.

Serrande avvolgibili da garage RollMatic
Porte sezionali
Porte pedonali laterali da garage
Porte sezionali laterali
Porte Basculanti Berry
Porte in acciaio o acciaio inox
Porte d'ingresso
Porte con battenti girevoli
Porte funzionali per edifici
Porte da interno
Cancello senza guida a terra
Portone a scorrimento rapido
Portoni flessibili a battente e porte a strisce in PVC
Portoni per garage collettivi
Portoni sezionali industriali
Serrande e griglie avvolgibili
Tecnologie di carico e scarico
Barriere stradali
Sistemi per parcheggi
Sistemi di controllo accessi
Barriere di massima sicurezza

Per richiedere informazioni, assistenza o preventivi gratuiti contattaci

I nostri Tecnici sono a tua disposizione.

Caratteristiche pannelli Hörmann

I portoni sezionali da garage sono: a doppia parete LPU 67 Thermo e LPU 42 puntate ad una coibentazione termica eccellente o molto buona, oltre a una maggiore stabilità e silenziosità di marcia. Il portone sezionale da garage monoparete LTE 42 è ideale per i garage indipendenti che non necessitano di una coibentazione termica. E se l’estetica della vostra casa è caratterizzata dal legno, il portone sezionale Hörmann con riempimento in legno massiccio del tipo LTH 42 sarà sicuramente la scelta migliore.

 

LPU 67 Thermo
Grazie alle lamelle di 67 mm di spessore separate termicamente, il portone a risparmio energetico convince con un’eccellente coibentazione termica.
LPU 42
Il portone sezionale da garage a doppia parete LPU 42 offre, con le sue lamelle da 42 mm di spessore, un isolamento molto buono.
LTE 42
Il portone monoparete LTE 42 è una soluzione economica per garage indipendenti che non richiedono una coibentazione termica particolarmente elevata.
LTH 42
Il portone in legno massiccio si adatta perfettamente alle case in legno o agli edifici con molti elementi di facciata in legno, come ad esempio le case a graticcio.

Alcune delle nostre Installazioni