Il tuo carello...

...è cosi vuoto...

Prodotti innovativi

La pietra miliare dell’azienda di oggi è stata posta negli anni ’50 del secolo scorso con la produzione industriale di un nuovo tipo di portone basculante per garage: la porta basculante Berry. Portoni sezionali che si aprono in senso verticale per risparmiare spazio, progettati per garage ed edifici industriali e commerciali, aprono la strada negli anni 1960 a uno sviluppo innovativo. Da quel momento la gamma dei prodotti è stata sistematicamente ampliata. Oggi, oltre ai classici più conosciuti, comprende anche serrande avvolgibili, portoni scorrevoli e a scorrimento rapido, porte d’ingresso e per interni, telai, motorizzazioni per portoni e porte, chiusure tagliafuoco e tagliafumo, tecnologia di carico-scarico, nonché sistemi di controllo delle porte e degli accessi automatici.

Raised Image

Crescita internazionale

Il gruppo Hörmann è leader in Europa per l’offerta di porte e portoni. Dalla fondazione dell’azienda nel 1935 oltre 20 milioni di portoni sono stati prodotti e consegnati in tutto il mondo. In 36 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia più di 6.000 collaboratori sviluppano e producono portoni, porte, telai e motorizzazioni di alta qualità per l’impiego in immobili ad uso privato e commerciale. La sede principale del gruppo Hörmann presente in tutto il mondo è Steinhagen: una cittadina della Vestfalia tedesca. L’azienda, tutt’ora a conduzione familiare, ha raggiunto di recente un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di euro. Hörmann è presente in oltre 40 Paesi con più di 100 siti di distribuzione propri ed è rappresentato in altri 50 Paesi da partner di vendita.

Raised Image

Caratteristiche pannelli Hörmann

I portoni sezionali da garage sono: a doppia parete LPU 67 Thermo e LPU 42 puntate ad una coibentazione termica eccellente o molto buona, oltre a una maggiore stabilità e silenziosità di marcia. Il portone sezionale da garage monoparete LTE 42 è ideale per i garage indipendenti che non necessitano di una coibentazione termica. E se l’estetica della vostra casa è caratterizzata dal legno, il portone sezionale Hörmann con riempimento in legno massiccio del tipo LTH 42 sarà sicuramente la scelta migliore.

Raised Image

LPU 67 Thermo
Grazie alle lamelle di 67 mm di spessore separate termicamente, il portone a risparmio energetico convince con un’eccellente coibentazione termica.
Raised Image

LPU 42
Il portone sezionale da garage a doppia parete LPU 42 offre, con le sue lamelle da 42 mm di spessore, un isolamento molto buono.
Raised Image

LTE 42
Il portone monoparete LTE 42 è una soluzione economica per garage indipendenti che non richiedono una coibentazione termica particolarmente elevata.
Raised Image

LTH 42
Il portone in legno massiccio si adatta perfettamente alle case in legno o agli edifici con molti elementi di facciata in legno, come ad esempio le case a graticcio.

          Articoli recenti

          26 Luglio 2019

          Interblocco punti di carico Universale

          Il Sistema interblocco Universale interamente progettato e realizzato dalla Asia Global Service aumenta la sicurezza...
          20 Marzo 2018

          tGuardian

          Progettato e realizzato per aiutare a gestire piccoli, medi e grandi condomini. Ora l'amministratore potrà controllare e gestire più condomini avendone sempre 24H su 24h il controllo totale.
          20 Marzo 2018

          HS HORMANN cancello senza guida a terra

          Cancello scorrevole senza guida a terra larghezza MAX 12 MT autoportante. Ideale per accessi transitati da mezzi pesanti...
          Developed by nxst developing
          Benvenuto sul nuovo sito ASIA

          Nuovo look e una nuova esperienza

          Abbiamo aggiornato il design, migliorato le prestazioni e aggiunto tante nuove funzionalità. Prova e lasciaci un feedback sulla nostra pagina Facebook