TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
- EFFICACIA DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
- ORDINI
Tutti gli ordini si intendono “salvo disponibilità e modifica listini”. Asia Global Service
s.r.l. si riserva di accettare o rifiutare, in tutto o in parte, gli ordini del Cliente in ragione della loro conformità o meno alle presenti condizioni generali e alle disponibilità dei prodotti richiesti. Asia Global Service s.r.l. si riserva in ogni momento il diritto di apportare modifiche tecniche ai prodotti in listino, senza che ciò possa generare alcuna pretesa dal cliente.
- PREZZI
- TERMINI DI CONSEGNA
- SPEDIZIONE
- RITIRO DEI PRODOTTI
- GARANZIA
-
CONDIZIONI SPECIFICHE DI GARANZIA
- DIRITTO DI RECESSO
-
Condizioni di recesso
Il recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il Prodotto dovrà essere restituito al Venditore integro, non utilizzato o danneggiato e dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l’indirizzo del Venditore.
- Nel caso in cui il Prodotto per il quale è stato esercitato il recesso abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione dello stesso diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, l’importo di rimborso sarà decurtato di una somma pari a tale diminuzione di valore. Della circostanza e del conseguente diminuito importo di rimborso Asia Global Service s.r.l. darà comunicazione al Cliente – tramite e-mail all’indirizzo dallo stesso indicato- entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti, procedendo, successivamente, al rimborso parziale ovvero fornendo al Cliente, nel caso in cui il rimborso sia già stato corrisposto per intero, le coordinate bancarie per il pagamento dell’importo dovuto dal Cliente a Asia Global Service s.r.l. a causa della diminuzione di valore dei Prodotti resi. In alternativa al rimborso parziale, il Cliente ha la possibilità di (ri) ottenere i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Asia Global Service s.r.l.. In tal caso, il diritto di recesso si considera come non esercitato e i prodotti rimarranno presso Asia Global Service s.r.l. a disposizione del Cliente per il ritiro, che dovrà avvenire a spese e sotto la responsabilità dello stesso.
- Il Prodotto deve essere restituito al Venditore con tutte le istruzioni e targhe identificative originali apposti ad esso;
- Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del Prodotto.
-
Cambio merce
- Casi di esclusione dal diritto di recesso
Inconformità all’art.59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso, tra gli altri, nei seguenti casi:
- Nei contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
- La fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
- La fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
- A fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
- Nei contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
- La fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
- MARCHIO E SEGNI DISTINTIVI
- RISERVA DELLA PROPRIETÀ
- FORO COMPETENTE
- VARIE
Informazione
Unico interlocutore
Offriamo al cliente l’opportunità di avere un unico interlocutore, garantendo lavorazioni a regola d’arte con tempi certi, nel rispetto delle normative vigenti e della sicurezza degli addetti.
Informazione
Operatività a 360°
Siamo attivi e operativi in ambito locale e nazionale, potendo gestire la progettazione preliminare ed esecutiva, la direzione tecnica e dei lavori, la sicurezza e il collaudo finale del lavoro.
Informazione
Garanzia del marchio Hörmann
Asia Global Service è installatore e centro Assistenza certificato Hörmann, azienda leader nella produzione di porte industriali.